Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
CAMPANELLO/AVVISATORE WIRELESS CON SENSORE DI MOVIMENTO
Kit senza fili composto da un sensore di movimento ad infrarossi PIR da installare accanto alla porta d’ingresso, alla finestra o in prossimità delle scale, e da un ricevitore portatile. Sia il sensore che il ricevitore sono alimentati a batterie (3xAAA il sensore, 2xAA il ricevitore). Quando il sensore capta un movimento trasmette un impulso al ricevitore che attiverà la suoneria ed un LED di colore blu. Si potrà così essere avvertiti da un suono se qualcuno tenta di forzare la porta, oppure se bambini si avvicinano alle scale o a qualsiasi pericolo presente in casa. Ottimo da installare in casa, ma anche in ufficio, in negozio per essere avvisati dell'entrata di un cliente, in roulotte, in garage, ecc. Il sistema è Plug&Play, non è richiesta alcuna impostazione in quanto il sensore ed il campanello/avvisatore vengono accoppiati in fabbrica. L'area di copertura del sensore ad infrarossi ha un raggio di circa 8 metri, con un angolo di rilevamento fino a 110 gradi. L'unità ricevente può essere indossata grazie alla comoda clip da cintura, nessun timore di non udire il campanello! 32 diverse suonerie selezionabili. Il sistema è espandibile, viene infatti offerta la possibilità di acquistare sensori di movimento aggiuntivi (cod. 67.8342.31) e trasmettitori a pulsante aggiuntivi (cod. 67.8342.11).
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.