Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Vivaldi EN54 GIADA10T diffusore per sistemi di evacuazione vocale certificato EN54-24, da incasso o da parete (sbalzo) 100V - EN54
Diffusore rettangolare, 2 vie da incasso, HI-FI, IP31. Certificato EN60849 EN54-24 nr di certificazione 0068-CPR-059/2017 quando installato: - ad incasso con scatola da incasso Vivaldi Ulisse SR10 - a parete (sbalzo) con copertura antifiamma e anti umidità Vivaldi EN54 SR10ENX. Altoparlante 11 cm woofer. Tweeter 1,3 cm in mylar. Potenza 1,5/3/6W RMS. 12W, max 99dB. Tensione trasformatore 100V. Risposta in frequenza 70-20000 Hz -10dB. Sensibilità: 87 dB. max 1 mt 94dB. Angolo di dispersione 120° (V/O). Dimensioni diffusore (LxHxP) 147x222x65 mm. Foro da incasso (LxH) 120x195 mm. Peso 0,9 Kg. Cabinet ABS V0 griglia di protezione in metallo. Colore bianco RAL9003. Scatola anti-fiamma e anti-umidità per installazione da incasso a parete o soffitto Vivaldi Ulisse SR10. Copertura anti-fiamma e anti-umidità per installazione a sbalzo da parete o soffitto Vivaldi EN54 SR10ENX.
Incasso su cartongesso, pareti di legno e simili: non servono accessori, il diffusore nel retro ha dei ganci per l'ancoraggio stabile.
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.