Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Lavori in ambienti rumorosi? I cantieri sono il tuo pane quotidiano ed esigi una comunicazione chiara? Allora a!darsi a G11 PRO è la risposta giusta, per comunicare limpidamente e in sicurezza. Sì, perché abbiamo migliorato l’audio per renderlo ancora più performante e con la nuova funzione* S.O.S che ti permette di trasmettere un segnale d’emergenza sul canale attualmente in uso. Non ti lascia mai a piedi! Con le sue 22h di autonomia e un segnale vocale che ti avvisa per tempo sul livello di batteria. G11 PRO è la nuova radio dall’eccellente qualità audio, con 8 nuovi canali PMR 446 e una banda di frequenza estesa, da 446.00625 a 446.19375 MHz. Le caratteristiche di G11 PRO la rendono rapida nel suo utilizzo: dalla selezione rapida 16/32 canali per uno switch della capacità di comunicazione, il VOX per iniziare a trasmettere senza premere alcun pulsante, l’annuncio vocale dei canali e il risparmio automatico della batteria. Non mancano naturalmente i comandi per scannerizzare i canali (SCAN) e monitorarli (Monitor). Tanti i toni: 50 CTCSS e anche i codici: 105 DCS. Vasta e completa la gamma degli accessori.
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.