Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Alle volte nella tua comunicazione radio serve una marcia in più, e proprio per questo abbiamo creato il walkie-talkie G18 che oltre allo chassis di metallo, è certificato IP67 per resistere alla polvere e all’immersione in acqua (fino ad 1 metro di profondità̀ per 30 minuti). A questo si aggiungono un display LCD, una radio FM per garantire al nostro top di gamma prestazioni sempre superiori. Comunicare, ascoltare musica, farlo in sicurezza, con un audio eccellente e senza preoccuparsi di polvere e pozze d’acqua. Questo è quello che ti garantisce il walkie-talkie Midland G18 che unisce allo chassis in metallo anche il fattore di resistenza IP67 a povere e acqua (fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti), una radio FM e le funzionalità Scrambler e Compander per un'eccellente qualità audio. Vuoi conoscere anche le altre caratteristiche tecniche? Possiamo iniziare con la potenza d’uscita ≤500mW ERP e il passo di canalizzazione a 12.5KHz, per poi passare alla scansione canali, alla sintonizzazione vocale e al roger Beep. Ovviamente senza dimenticare la funzione di risparmio batteria, la Squelch e la VOX, o il comodo monitor che si aggiunge, per praticità, al pacco batteria Li-Ion 1600mAh e alla presa accessori a 2 pin tipo MOTOROLA. Il tutto programmabile grazie al software PRG 10 che consente la personalizzazione dei canali e dei subtoni, oltre all’attivazione e disattivazione di funzionalità̀ specifiche.
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.