Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Midland Arctic è un ricetrasmettitore VHF marino portatile che unisce caratteristiche tecniche decisamente professionali a robustezza e affidabilità. Le funzioni sono tutte a portata di mano, compreso il pulsante per l’accesso immediato al canale d’emergenza 16. L’antenna è removibile e grazie al connettore SMA standard è possibile utilizzare altre tipologie di antenna. La gestione dei canali Charlie e Alpha e di altre funzioni avviene tramite software di programmazione opzionale. La barca, il mare aperto, il motore che accelera e la tua libertà. Questo è navigare. Noi ci aggiungiamo una radio VHF dalle grandi caratteristiche: il waterproof certificato IP67, il solido chassis di alluminio, una potenza di trasmissione di 5W, la selezione alta/bassa potenza (5W/1W), i ben 57 canali internazionali programmabili dall’utente, l’ampio display LCD retroilluminato e l’accesso immediato al canale d’emergenza 16. Ma non solo! Midland Arctic è dotato anche di funzioni VOX e SCAN, dual Watch/Triple Watch, ben 10 livelli di Squelch, canale prioritario, blocco tastiera, il Roger Beep (la tonalità di fine conversazione) e beep tastiera.
Grazie all’indicatore di batteria scarica, all’economizzatore automatico di energia e il tuo pacco batteria Li-Ion, l’Arctic non ti lascerà mai senza connessione.
E per personalizzare i canali, usa il software di programmazione PRG-G15.
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.