Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Wi-Fi Network Camera da esterno Consente il monitoraggio di cosa succede nella tua proprietà Applicazione x iOS e Android completamente in ITALIANO – BRAVOpro Rotazione orizzontale (350°), verticale (150°) Focale: 2.7-13.5mm; Zoom Ottico: 5x; Angolo 26.5°- 92° Sensore da 1080P ad alta risoluzione Funzione “Motion Detection” ed invio via mail dell’immagine scattata dalla telecamera e video su SD Card; Notifiche Push con avviso sullo smartphone Sensori ad infrarossi con IR CUT che consentono di mantenere la fedeltà dei colori durante il giorno e una nitida visione di notte anche senza luce Compatibile con il Protocollo ONVIF2.1 Facile da installare su smartphone sia su sistema Android che iOS : scarica l’app, scansiona il QR code, imposta i tuoi parametri, controlla da remoto Possibilità di monitorare più telecamere (sia da pc che da smartphone) e facilissima installazione sw Nessun PC o server necessario per configurazione o uso Possibilità di connetterla sia su rete LAN che Wi-Fi Possibilità di registrare su SD card 64GB max
I tuoi acquisti su Electronic World avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Electronic World è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Spedizione Veloce con GLS
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.